RIPARTI

Il 9 dicembre incontro di presentazione del bando all’Università di Bari

Proseguono gli eventi di presentazione di “RIPARTI: assegni di RIcerca per riPARTire con le Imprese”, bando rivolto alle Università pugliesi e agli Enti pubblici di ricerca per il finanziamento di assegni di ricerca applicata.

Il 9 dicembre a partire dalle ore 9.30 (Aula Starace – palazzo Del Prete) l’Università di Bari ha organizzato un incontro nel quale imprese, associazioni di categoria, distretti produttivi e tecnologici potranno manifestare l’interesse alla presentazione di proposte al bando.

Per favorire l’incontro tra aziende pugliesi e docenti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro interessati a partecipare all’Avviso, è stato attivato un indirizzo di posta elettronica disponibile [a questo link], a cui le imprese potranno inviare le richieste per individuare eventuali partner di progetto.

RIPARTI si avvale della collaborazione di ARTI Agenzia regionale per la Tecnologia e Innovazione, per rilanciare il ruolo determinante che la ricerca riveste sul fronte dell’innovazione e dello sviluppo del tessuto socio – economico e industriale, coerentemente con la Strategia Europa 2020 per una crescita intelligente, inclusiva e sostenibile e con la Smart Specialization Strategy della Regione Puglia.

Per poter partecipare al bando occorre presentare il progetto di ricerca entro le ore 13 del 21 dicembre 2021 attraverso una procedura online a breve disponibile su questo sito.

Data:
1 Dicembre 2021